Dirigente

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonella Dallou, ha la rappresentanza legale dell'Istituzione Scolastica “Abbé J. M. TREVES”. 

La Dirigente, nel rispetto delle competenze degli Organi Collegiali, assolve a tutte le funzioni in ordine alla direzione ed al coordinamento, alla promozione ed alla valorizzazione delle risorse umane e professionali, nonché alla gestione delle risorse strumentali e finanziarie. A tal fine, assume ed attua le scelte di sua competenza finalizzate a promuovere e realizzare il progetto dell’Istituzione, sia dal punto di vista didattico/pedagogico, sia dal punto di vista organizzativo e finanziario dell'Istituzione.

Garantisce la gestione unitaria dell'Istituzione Scolastica nel perseguimento dell'obiettivo dell’efficacia, dell'efficienza formativa e della qualità del servizio scolastico; promuove e favorisce i rapporti con le famiglie; convoca le riunioni degli Organi Collegiali; è il garante delle delibere del Collegio dei Docenti, del Consiglio di Istituto e del corretto funzionamento dell'Istituzione Scolastica; tiene i rapporti con l'Ente Locale, con la Sovraintendenza agli Studi della Regione Valle d'Aosta e con gli Enti Territoriali.

La Dirigente riceve su appuntamento, tramite segreteria.

Curriculum